A quale personaggio di Star Wars assomigli?


« Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… »

Guerre stellari (in inglese: Star Wars) è una saga cinematografica colossal creata da George Lucas ed è una space opera realizzata in diversi episodi, collegati temporalmente tra di loro. In particolare, la trilogia originale degli anni Settanta divenne un fenomeno di successo grazie all’ispirazione di Lucas, che attinse a vari filoni già esistenti.

personaggi_star_wars

Questo test cercherà di scoprire, attraverso le risposte a 20 domande inerenti i fatti e le sensazioni narrate nella trilogia originale, a quale dei suoi personaggi assomigli di più. Ovviamente, questo test non ha valenza scientifica: è solo un gioco per chi, come me, ha una passione per questi film. Se pensi che il risultato non sia congruo con le risposte che hai dato, contattami, così da migliorarlo ancora di più!

1.Secondo te, un Jedi può studiare il Lato Oscuro della Forza?

1 su 20


Marco Spedaletti

Informazioni su spotlessmind1975

Progettista, analista e sviluppatore, ho ideato e gestito soluzioni innovative per clienti di primaria importanza, privati e istituzionali, utilizzando diverse tecniche e linguaggi di programmazione. Attualmente sono consulente per la stesura di offerte tecniche mirate, e libero professionista orientato alla soluzione di problemi attraverso l’utilizzo dei computer (Software Problem Solver).